2017-18 – Allievi Prov. Grosseto-Braccagni 1-1

1ª CATEGORIA 2017-18    Gara 03 febbraio 2018

ALBERESE – BRACCAGNI 1-1

GROSSETO: Coppola, Cerretti, Simi, Bellini, Baneschi (60′ Lupo), Chelini, Carpentiero, Fedi, Pratesi (44′ Podestà), La Mantia, Cittadini. All.: Brunelli, Steri, Fantacci, Luciani. All.: Walter Trentini.
BRACCAGNI: Ramazzotti, Criscuolo, Gatti, Allegria, De Carolis, Chiari, Signori, Balestri, Buschini, Palmieri, Cilvanni (68′ Piselli). A disp.: Gorelli, Stoppini, Temperani. All.: Luciano Frati.
ARBITRO: Alessandro Lozzi di Grosseto.
RETI:
34′ (R) Allegria, 66′ La Mantia.
NOTE: –

L’arb. Lozzi.
Il Grosseto impatta in casa contro un ostico Braccagni e vede volare la lepre Giovanile Amiata sei punti avanti in classifica. I padroni di casa cercano subito di prendere in mano il gioco ma lo fanno in maniera confusa e per tutto il primo tempo non si rende pericoloso. Il Braccagni si difende bene e replica di tanto in tanto in contropiede. Proprio con una ripartenza gli ospiti si procurano nel finale di tempo un calcio di rigore per atterramento in area. Allegria dal dischetto spiazza Coppola e il Braccagni va al riposo in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti vanno vicini al raddoppio, il palo respinge il tiro di Balestri con Coppola immobile. Poi sono i locali ad alzare i ritmi e al 44′ Carpentiero su punizione impegna Ramazzotti che in tuffo mette in angolo. Due minuti dopo la palla buona arriva a Podestà ma Allegria mura la conclusione ravvicinata. Al 50′ La Mantia parte dalla metà campo, supera un paio di avversari ma il suo tiro rimane debole e facile preda di Ramazzotti. Il Braccagni torna minaccioso al 56′ con Buschini in contropiede che viene fermato da Coppola in tempestiva uscita bassa. Al 66′ i torellini acciuffano il pareggio con un colpo di testa di La Mantia, dopo di che tentano di raggiungere il bottino pieno, ma Cittadini al 70′ colpisce l’esterno della rete e nel recupero serve in area Podestà che viene anticipato al momento del tiro. Finisce 1-1 con il Braccagni che esulta mentre il Grosseto perde ancora terreno nei confronti della capolista.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati