2017-18 – Delegazioni FIGC: Grosseto-Carrara 2-3

 

XXXI° TROFEO TOSCANA”MARCO ORLANDI”
Delegazioni Provinciali FIGC 2017-18 GROSSETO 31 gennaio 2018
GROSSETO-CARRARA 2-3

DEL. GROSSETO: Grassi, Avenoso (55′ De Mei), Sgai (59′ Lesi), Pineschi, Sacchini, Marraccini (51′ Marrucci), Cerretti (66′ Bartolini), Molia (60′ Conti), Ottaviani, Carpentiero (65′ Bianciardi), Mureddu (41′ Rubegni). A disp.: Scolesi. Selezionatore Pietro Magro.
DEL. CARRARA: Conti (41′ Ferrari), Mazzone (60′ A. Barontini), Tesconi, Rossi, Queruti, Deda (76′ Guidi), Biselli, Marchini, Brizzi (75′ Musetti), Tonarelli (74′ Bianchi), Manfredi (70′ De Santis). Selezionatore Silvio Francesconi.
ARBITRO:  Simone di Monaco di Grosseto.
RETI: 5′ aut. Sacchini, 47′ Brizzi, 54′ De Santis, 61′ e 76′ Sacchini.
NOTE: –

Gara sfortunata per la selezione allievi di Grosseto contro la rappresentativa di Carrara. I locali sono andati sotto di tre gol per poi sfiorare nel finale la clamorosa rimonta. Il risultato si sblocca al 5′ per un’autorete di Sacchini. I grossetani reagiscono al 19′ con una rovesciata volante finita alta di  Ottaviani dopo un bel controllo in area. Al 37′ bella triangolazione in area Ottaviani-Cerretti-Ottaviani con tiro finale respinto di piede da Conti. Ottaviani ci riprova un minuto dopo ma il suo diagonale non centra la porta. Sul tentativo di Molia alto di poco si va al riposo. A inizio ripresa arriva il raddoppio ospite con Brissi che batte Grassi in uscita. Al 54′ i ragazzi di Carrara fanno il tris, Avenoso rimane a terra sul limite dell’area dopo un contrasto con Brizzi, l’azione prosegue e De Santis da posizione defilata bette Grassi. I grossetani non mollano e al 61′ Sacchini accorcia le distanze su azione da calcio d’angolo. Al 64′ Rubegni su azione personale calcia a lato. Al 75′ Ottaviani si vede ribattere il tiro sulla linea a portiere battuto. Al 76′ Sacchini va in gol su mischia e i minuti finali diventano incandescenti. Al 78′ Conti crossa da destra per Ottaviani che gira in porta ma trova pronto Ferrari che para. Conti da buona posizione spara alto poi sulla punizione di Sacchini deviata in angolo dal portiere si spengono le speranze dei maremmani di giungere al più che meritato pareggio.

 © Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA 

VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati