2017-18 – PROMOZIONE Albinia-S. Donato ACLI 1-0

Promozione 2017-18    Gara 21 gennaio 2018

 ALBINIA – S. DONATO ACLI 1-0

ALBINIA: Di Roberto, Bigliazzi, Amorevoli, Sgherri, Rosati, Amorfini, Cicerchia, Russo (55′ Fastelli), Coli (75′ Costanzo), Serdino, Nieto. A disp.: Minucci, Picchianti, F. Conti, Moschetto, Marchi. All.: Michele De Masi.
S. DONATO ACLI: Leye, Savini, Majuri, Toninelli, Lupi, Agnelli, Hrytsyuk (76′ Francioli), Rigutini, Pira, Bigliazzi, Rispoli (79′ Vento). A disp.: Tarantino, Muzzi, Cocciolo, Monaci, La Spina. All.: Alberto Corti.
ARBITRO: Cosimo Delli Carpini di Isernia, Assistenti Giuseppe Alessio Lumetta e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.
RETI: 82′ Amorfini.
NOTE:
L’Albinia si aggiudica nei minuti finali il derby con i cugini del S. Donato. Gara molto vivace a centrocampo ma con poche emozioni sotto rete. Al 12′ Nieto su azione d’angolo tocca in anticipo ma il pallone viene respinto dal palo. Gli ospiti reagiscono al 20′ con una girata debole di testa di Rustici su cross da destra di Hrytsyuk facilmente parato da Di Roberto. Più pericoloso il S. Donato al 40′ con Toninelli che serve in area Rigutini ma il tocco al volo del capitano biancoverde finisce di poco alto. Anche nella ripresa il gioco non entusiasma, una punizione di lupi dal limite viene deviata dalla barriera ma Di Roberto blocca a terra anticipando Francioli. La gara si decide nel finale. Fastelli viene atterrato sul limite dell’area, sulla conseguente punizione di Costanzo il pallone viene respinto dal palo ma Amorfini anticipa Lupi e ribadisce in rete.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati