2018-19 – Allievi Reg. Nuova GR. Barbanella-Picchi 2-1

ALLIEVI Regionali 2018-19   Gara 17 febbraio 2019

NUOVA GR BARBANELLA – PICCHI  2-1

NUOVA GROSSETO: Stefanini, Benocci, Baneschi, Pacchini, Ortis, Mancianti, Turchetti, Amico, Quinti (77′ Solari), Lodovichi, Demasi (61′ Giustarini). A disp.: Terribile, Cagnani, Guadagnoli, Paganucci. All.: Maurizio Leone.
PICCHI: Gassani, Bonciani, Maranoberini (39′ Giudice), Rocchi, Zaza, Giusfredi, Balleri, (42′ Giusti), Rossi, Pavoletti, Molinaro, Skerma (48′ Cioni). A disp.: Ruocco, Gaspari. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Marco Boscagli di Grosseto.
RETI: 
 5′ e 44′ Pacchini, 13′ Zaza.
NOTE: espulso Pacchini all’82’.

L’arb. Boscagli.
Buona prestazione della Nuova GR che batte il Picchi Livorno. Subito in vantaggio al 5’ con una parabola di Pacchini che pare innocua ma scavalca il portiere Gassani in uscita imperfetta. Rispondono subito i labronici al 12’ con un bel calcio di punizione di Molinaro alzato in corner da Stefanini. Sul cross dalla bandierina arriva il pareggio ospite con Zaza che mette dentro sul secondo palo. Al 19’ ancora una bella parata di Stefanini su calcio di punizione di Rocchi, poi da due passi Skerma manda alto.Al 28’ ancora pericolosi i labronici con Skerma che di testa colpisce la traversa. Sul finale di tempo la Nuova torna al tiro con Demasi, Gassani para. Nel primo tempo sono stati gli ospiti a comandare il gioco, ma a inizio ripresa ripresa è la Nuova che torna in vantaggio al 44’ ancora con Pacchini dopo un pallone perso male dalla difesa ospite. I locali ora giocano bene e controllano senza affanni la reazione del Picchi che si fa pericoloso al 64’ con un potente destro di Cioni messo in angolo da Stefanini. L’estremo difensore locale è chiamato di nuovo in causa per deviare in calcio d’angolo l’ultimo tentativo sempre su calcio piazzato di Pavoletti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati