2018-19 – 2ª Cat. Rispescia – Palazzi Monteverdi 1-1

2ª CATEGORIA 2018-19   Gara 6 febbraio 2019

 RISPESCIA – PALAZZI MONTEVERDI   1-1

RISPESCIA: Marrocolo, M. Balbo, Lanziano, Mennella, Francalanci (78′ Parisotto), Mena Oliva, Tenerini, Meneghini, Nigido, Spaghetti, Bianchi (55′ Parrucci). A disp.: D. Balbo, Ceesay, BambaAdama, Sowe, Frisoni. All.: Fabio Ciavattini.
PALAZZI MONTEVERDI: Lisi, Polizzani, Fini, Macchioni, Barbafiera, Puglielli (28′ T. Bernardini), Rossi, Varzari, Straiano, Dondoli, Pagliuca. A disp.: Casalini, Moretti, Mottola, Carotti. All.: Fabio Bargigli squalificato in tribuna, in panchina Pagliuca.
ARBITRO: Luigi Pio Diaco di Arezzo.
RETI:
  41′ Pagliuca, 87′ Mennella.
NOTE:  

L’arb. Diaco.
 Il Rispescia ferma sul pareggio il Palazzi con un gol nei minuti finali. I padroni di casa si fanno subito pericolosi al 9′ con una punizione di Tenerini respinta in tuffo da Lisi.  Molto gioco a centrMena Oliva salva sulla linea dopo un batti e ribatti in area. Al 31′ Lisi respinge ancora un calcio di punizione di Tenerini. Il tempo si chiude con il vantaggio ospite siglato da Pagliuca dopo uno scambio in area. Nella ripresa il Palazzi sfiora il raddoppio con un destro in corsa di Rossi poi controlla la reazione del Rispescia che riesce a rendersi pericoloso nei minuti finali sempre con calcio da fermo di Tenerini ancora deviato in angolo in tuffo da Lisi. Sull’azione seguente, Mennella raccoglie una respinta sulla tre quarti e con una lunga parabola scavalca Lisi per il gol del pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati