2019-20 – Juniores Prov. Invictasauro – Pitigliano 5-1

JUNIORES PROVINCIALI 2019-20  Gara 14 dicembre 2019

 INVICTASAURO – PITIGLIANO  5-1

INVICTASAURO: Nannini, Giardini, Biagiarelli, Chelini (64′ Iaccarino), Bassi, Chigiotti, Santiloni, Bognomini (58′ D’Agostino), Trabalzini (72′ Marrucci), Massetti, Maida (75′ Barbieri). A disp.: Stefanini, Bartolomei. All.: Gabriele Maggio.
AURORA PITIGLIANO: Saracino, Nucci, Ceppodomo, Mule (53′ Chioccia), Crociani, Baldelli, Guidotti, Crosta, Krasinski, Formiconi, Spizzichino (53′ Polidori). A disp.: Franci, Tognozzi, Del Buono, Bicocchi. All.: Federico Medoro.
ARBITRO: Roberto Bocci di Grosseto.
RETI:
20 Trabalzini, 29′, 44′ e 63′ Maida, 32′ Formiconi (R), 90′ Santiloni.
NOTE: espulso l’allenatore Medoro al 70′.

L’arb. Bocci.
L’Invictasauro affonda con una perentoria cinquina la capolista Pitigliano e accorcia il distacco in classifica. Dopo un tentativo per parte senza esito, al 20′ i locali passano in vantaggio con Trabalzini che da destra scavalca con un bel pallonetto Saracino in uscita. Al 29′ arriva il raddoppio con Maida che controlla un pallone in area di spalle alla porta, si gira rapidamente e batte Saracino nell’angolino lontano. I padroni di casa hanno in mano la partita ma un pasticcio in fase di uscita costringe Biagiarelli al fallo in area su Krasinski e Formiconi dal dischetto ridà speranze ai gialloblu. Nel finale di tempo però l’Invictasauro riallunga con Maida che dal limite batte Saracino di potenza. Nella ripresa non c’è l’attesa reazione del Pitigliano, anzi sono i locali ad andare al tiro con Santiloni, prato. Al 48′ Giardini sfonda sulla destra e si presenta davanti a Saracino che chiude lo specchio e respinge di piede. Al 51′ è Trabalzini a spedire a lato un rasoterra dal limite e pochi minuti dopo Borgomini spara alto da centro area. Solo al 60′ gli ospiti si fanno vedere con Nucci che a due passi da Nannini manda però alle stelle. Al 63′ l’Invictasauro va ancora a segno con Maida che firma la tripletta personale con una splendida rovesciata da centro area che non lascia scampo a Saracino. Il Pitigliano è alle corde e Trabalzini al 71′ si divora il 5-1 calciando addosso al portiere. Nel finale Saracino salva due volte la porta su Chioccia e Massetti ma al 90′ Santilori sigla il definitivo 5-1 su una corta respinta del portiere.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati