2019-20 – Under 14 PRO REG Pianese-Arezzo 1-2

UNDER 14 PRO REGIONALI 2019-20
Gara 14 dicembre 2019

 PIANESE – AREZZO  1-2

PIANESE: Sclano, Perciavalle, Filie (71′ Bruni), Snader, Lacchini, Cret, Scartabelli, Rosadoni, Giannoni, Cioni, Cozzolino (64′ Tocchi). A disp.: Santolini, Dulcamara, Colella, Spina, Meini, Falciani, Gambineri. All.: Paolo Franceschielli.
AREZZO: Sacchetti, Vivoli, Riccio (68′ Manzari), Montanari (46′ Meoni), Piantini, Jasharowski, Verdini, Pinsuti, Lazzeri (53′ Celli), Ferretti (50′ Gori), Pappagallo (60′ Falsini). A disp.: Bavone, Abboccato. All.: Stefano Narducci. 
ARBIT
RO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI: 13′ (R) e 28′ Ferretti), 40′ Cioni.

NO
TE: 
Sconfitta interna degli Under 14 bianconeri contro i pari età dell’Arezzo. Gli ospiti passano in vantaggio al 13′ con un tiro dal dischetto di Ferretti e vanno ancora al tiro sempre con Ferretti e Montanari. Al 28′ Ferretti in azione sulla destra trova un tiro cross che inganna Sclano e finisce in rete per il 2-0 dell’Arezzo. Sclano poco dopo salva su Pappagallo e prima del riposo è la Pianese ad andare al tiro con Scartabelli e Cozzolino che non centrano lo specchio. Nella ripresa partenza rapida dei padroni di casa, Giannoni arriva a tu per tu con Sacchetti che riesce a chiudere in uscita. Al 40′ la Pianese riapre la partita con un bel sinistro rasoterra di Cioni. Due minuti dopo Sacchetti para in due tempi un calcio di punizione di Scartabelli. Gli aretini rispondono con Ferretti che impegna a terra Sclano e con un calcio piazzato dalla lunetta di Jasharowski che sfiora l’incrocio dei pali. Al 61′ è ancora Scartabelli a chiamare in causa Sacchetti che allontana in tuffo. Nel finale gli ospiti sprecano un paio di buone opportunità con Falciani e Celli ma di lì a breve arriva il triplice fischio che condanna la Pianese. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati