2020-21 – Serie D Follonica Gavorrano – Siena 0-1

CAMPIONATO SERIE D 2020-21
Girone E
Stadio Comunale Malservisi-Matteini
14 aprile 2021 ore 15,00

FOLLONICA GAVORRANO – SIENA  0-1

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra; Ampollini, Dierna, Bruni (86′ Papini); Valerio (51′ Luzzetti), Lo Sicco, Berardi, Grifoni; Lombardi; Mencagli, Vai (46′ Staiano). A disp.: Trombini, Battistoni, Apolloni, Farini, Zini, Usei. All.: Cacitti.
SIENA: Narduzzo; De Angelis (74′ Haruna), Farcas, Terigi, Martina; Agnello (58′ Sare), De Falco, Bani (83′ D’Iglio); Gibilterra (58′ Guberti), Guidone (58′ Orlando), Mignani. A disp.: Gragnoli, Pavlak, Schiavon, Padulano. All.: Gilardino.
ARBITRO: Valerio Vogliacco di Bari, Carmine De Vito di Napoli e Andrea Maria Masciale di Molfetta.
RETI: 64′ Orlando.
NOTE: 
Un Follonica Gavorrano con poca fortuna, viene sconfitto e raggiunto in classifica dal Siena. Primo tempo con un paio di occasioni per parte non andate a buon fine. Dopo il riposo i padroni di casa provano a spingere ma si fanno prendere impreparati su un rilancio ospite dalla difesa che smarca il nuovo entrato Orlando a tu per tu con Ombra che non può evitare il gol. Inutili le proteste dei minerari per un sospetto fuorigioco non rilevato però dalla terna arbitrale. Il FollGav si scuote ma Narduzzo salva su Lo Sicco, poi è il palo a dire di no a Mencagli, che pareggia solo il conto dei legni. La gara si chiude sulle proteste locali per un mani in area non rilevato dall’arbitro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati