2021-22 Serie A – Empoli-Verona 1-1

Campionato Naz. Serie A 2021-22
Stadio C. CASTELLANI EMPOLI
20 marzo
2022 ore 15,00
 EMPOLI – VERONA  1-1

EMPOLI: Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Parisi (86′ Cacace); Zurkowski (86′ Handerson), Asllani, Bandinelli (80′ Tonelli); Bajrami (46′ La Mantia), Di Francesco (68′ Stulac); Pinamonti. A disp.: Biagini, Ujkani, Cacace, Cutrone, Henderson, Ismajli, La Mantia, Luperto, Stulac, Tonelli, Verre. All.: Andreazzoli.
VERONA: Montipò; Coppola (60′ Cancellieri), Günter, Casale; Sutalo, Bessa (84′ Terracciano), Hongla, Tameze; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Berardi, Chiesa, Bosilj, Cancellieri, Pierobon, Praszelik, Terracciano, Turra. All.: Tudor.
ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova, assistenti Giallatini e Bresmes. Quarto uomo Gariglio. VAR Manganiello, aiuto Di Iorio.
RETI: 26′ Di Francesco, 71′ Cancellieri
NOTE:
Un tempo per uno al Castellani tra Empoli e Verona. Locali in vantaggio al 26′ grazie a Di Francesco, che insacca da pochi passi su assist di tacco di Pinamonti. Nella ripresa i veneti spingono, Simeone sbaglia un rigore e la successiva ripetizione ma al 72′ arriva il pari al 72′ per merito di Cancellieri, con un bel sinistro a giro che fulmina Vicario.

© Foto LINICCHI – Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati