2022-23 – Under 15 Giovanissimi Reg. Invictasauro-Portuale LI 1-2

U15 Giovanissimi Reg. 2022-23 Gara 22 gennaio 2023

 INVICTASAURO – PORTUALE LI  1-2

INVICTASAURO: Musarella (62′ Garzia), Bigiarini, Tamburelli (66′ Luca Valerio), Begnardi, Galatolo, Fanciulli (60′ Francioli), MAriottini, Perciavalle (44′ Cavero), Galdi (63′ Di Domenico), Bindi (33′ Galli). All.: Matteo Pratesi.
PORTUALE LI: Mazzetti, Balleri (56′ Finocchiaro), Sofia, De Martino, D’Achille, Graessel, Pini, Sargenti, Ambrosini, Riva (67′ Spinandelli), Felicetti (44′ Ambrosini). A disp.: Rivieccio, Frediani. All.: Stefano Cavallini. 
ARBITRO: Diego Terramoccia di Grosseto.
RETI: 19′ De Martino, 46′ Balleri, 70′ Galli.
NOTE:  

L’arb. Terramoccia.
Colpaccio della Portuale nella trasferta maremmana contro l’Invictasauro. Sono gli ospiti a farsi pericolosi per primi al 9′ con un palo colpito da Graessel su azione da calcio d’angolo. Replicano i locali con un tiro di Galdi respinto da Mazzetti. Al 16′ ancora livornesi al tiro con Pini, Musarella respinge e la successiva ribattuta di Riva finisce alta. Al 19′ la Portuale passa in vantaggio con una splendida rovesciata di De Martino che si infila sotto la traversa. Pini al 23′ impegna ancora Musarella alla deviazione in tuffo. I padroni di casa ci provano nel finale di tempo con Begnardi che si vede deviare il tiro da un tocco di tacco del portiere e sul ribaltamento di fronde di nuovo pericoloso Pini che manca di poco il bersaglio. Nella ripresa un tiro di Picchianti ribattuto, provoca un breve batti e ribatti davanti a Mazzetti poi la difesa allontana. Al 43′ Pini lanciato in contropiede si mangia l’occasione per il raddoppio con un pallonetto alto sull’uscita del portiere. Al 46′ gli ospiti raddoppiano con Balleri che direttamente dalla bandierina inganna Musarella che cerca di deviare ma il pallone rimbalza sul palo e si insacca in rete. La Portuale continua ad attaccare e il solito Pini va due volte alla conclusione con parate di Musarella. Al 53′ Balleri da sinistra trova pronto alla respinta Musarella con ribattuta alta. Al 65′ Garzia, da poco subentrato a difendere la porta locale, respinge corto su Pini poi blocca il successivo tentativo del numero 7 labronico. I locali tentano il forcing finale, prima Luca Valerio viene fermato in angolo dopo un’azione personale, poi allo scadere accorciano le distanze con Galli e mettono pressione agli ospiti che di contro si difendono bene fino al triplice fischio finale e si portano a casa tre punti preziosi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati