2023-24 – 2ª Cat. Caldana-Maglianese 1-1

2ª CATEGORIA 2023-24    Gara 25 febbraio 2024

CALDANA – MAGLIANESE  1-1 

CALDANA: Quintavalle, Forni (70′ Boschi), Salusti, Biancalani (70′ Gorelli), Tostelli, Messeri, Ruggiero, Menini, Corrado, Di Dato (82′ Liguori), Duranti (70′ Felici). A disp.: Mattera, Galli, Franchellucchi, Boccabella, Nucci. All.: Giulio Biagetti.
MAGLIANESE: Allegro, Lubrano (75′ Caruso), Terzaroli, Calussi, Giomarelli (63′ M. Fantoni), Ricci, Nieto, Gallo, Conti, Franci (89′ Venturini), Fanteria. A disp.: Darini, Cinelli, J. Fantoni, Guerrini. All.: Boni.
ARBITRO: Iacopo Menchini di Viareggio.
RETI: 30′ Di Dato, 58′ Franci.

NOTE: 

L’arb. Menchini.
Caldana e Maglianese si dividono la posta. Ospiti subito al tiro al 4’ con Franci che di testa manda a fil di palo e con Gallo che calcia a lato al 12’. Risposta dei locali con Ruggiero al 15’ e Corrado al 19’ con tiri che finiscono sul fondo. Al 19’ Maglianese pericolosa con un destro di Fanteria da fuori area bloccato da Quintavalle, poi al 23’ Franci sfiora la traversa. Alla mezzora i padroni di casa passano a condurre con Di Dato, che corregge in gol un assist da sinistra di Duranti. La reazione ospite con Franci, poi con Conti che trovano pronto Quintavalle. Il tempo si chiude con un’azione per parte, Franci alto da dentro l’area e Duranti che coglie l’esterno della rete. Riprende il gioco con un errore di Giomarelli che spiana la strada a Corrado che con un pallonetto scavalca il portiere ma colpisce la traversa. Al 58’ Franci su punizione dal vertice sinistro indovina l’angolino che vale il pareggio. I locali si riportano in avanti al 75’ con un tiro cross di Forni di poco a lato, poi con Felici e parata di Allegro. Nel finale il Caldana pericoloso con Gorelli, Allegro para in due tempi, Anche gli ospiti hanno l’occasione buona in contropiede con Conti, fermato in uscita bassa da Quintavalle poco prima del triplice fischio.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati