2023-24 – 2ª Cat. Nuova Gr-Marina 1-3

2ª CATEGORIA 2023-24    Gara 3 marzo 2024

NUOVA GR – MARINA  1-3

NUOVA GR: Sahabani, Cappuccini (67′ Colli), Lanzini, N. Penco, Barbetti, M. Penco, Bouchallikh (92′ Bruni), Troiano (75′ Fedi), Tamantini, Romano (79′ Bartalucci), Diaby (76′ Benetello). A disp.: Cosimi, Bandiera, Merkoqi, Coppolecchia. All.: Ferrigato (in tribuna per squalifica).
MARINA: Calcagno, Guerriero, De Luca, Cagneschi, Naso, Boldorini, Calzolani, Ville, Tozzi, La Spina, Cervetti. A disp.: Leye, Giani, Giacalone, Vecchieschi, Cozzolino, Tenerini. All.: Chinellato.
ARBITRO: Francesco Frati di Piombino.
RETI: 8′ Tozzi, 33′ Tamantini, 75′ Calzolani, 50′ Naso.

NOTE: 
L’arb. Frati.
Il Marina sbanca il Passalacqua con una tripletta. La prima conclusione è della Nuova con Troiano che manda a lato. Nell’azione successiva il Marina passa in vantaggio con un bel diagonale da sinistra di Tozzi. I locali tornano al tiro alla mezzora con Cappuccini e al 32′ con Penco senza però inquadrare l specchio. Un minuto dopo arriva il pareggio con Tamantini che sfonda sulla sinistra e batte Calcagno. Prima del riposo Calcagno alza in angolo su tiro cross di Cappuccini e blocca su Coppolecchia. Nella ripresa ancora pericoloso Tamantini che controlla bene i area ma calcia sul fondo. Il Marina torna in avanti prima con Giani, fuori di poco dal limite, poi con De Luca e parata con i piedi di Shahabani. La Nuova riprova con un destro di Troiano che sorvola la traversa, ma sono gli ospiti a riportarsi in vantaggio al 75′ con una micidiale rasoiata di Calzolani dalla distanza. Il finale vede prima il Marina colpire una traversa, poi la Nuova vicina al pari con Benetello, ipnotizzato prima del tiro da Calcagno, poi nel recupero arriva il tris di Naso.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati