2023-24 – 3ª Cat. Paganico-Civitella 1-0

3ª CATEGORIA 2023-24   Gara 3 dicembre 2023

 PAGANICO – CIVITELLA  1-0

PAGANICO: G. Sabatini, Vittori, Martini, Biele, Peluso (60′ Terrosi), S. Machetti (13′ Berti), Posa, Casini, Kante (87′ Marconi), Cavaliere (84′ Tiberi), Berti (60′ Aramini). A disp.: Cecchi, Diabate, Rubegni, Vescovo, Coulibaly. All.: Amedei.
CIVITELLA: F. Sabatini, Boscagli, G. Machetti, Maggi, Steri, C. Vagheggini (86′ Cresti), Fabbri (68′ Bassiti), Ragazzini (49′ Del Principe), S. Vagheggini (80′ Cosci), D. Machetti (70′ Cipriani), Parricchi. A disp.: Gimmel, Patane, Rossi, Fregoli. All.: Caporali.
ARBITRO: Daniele Vespignani di Siena.
RETI: 64′ Biele.
NOTE: 

L’arb. Vespignani.
Il Paganico con un po’ di sofferenza si aggiudica il derby contro il Civitella. Prio tempo quasi tutto in avanti la formazione di casa, gran possesso palla senza però trovare la finalizzazione. Dopo un tiro di Peluso al 9’, si arriva quasi al riposo per vedere una vera occasione da gol ben neutralizzata dal portiere ospite Sabatini. Nella ripresa i bianconeri ci provano con Casini da fuori, F. Sabatini salva in angolo. La gara si sblocca al 64’: un tiro cross dalla distanza di Biele taglia l’area e va ad infilarsi all’angolino con il portiere che rimane immobile. Il Paganico ancora al tiro al 67’  con Kante bloccato dal portiere. Il Civitella si fa pericoloso al 70’ con S. Vagheggini anticipato di un soffio da G. Sabatini di pugno. Gli ospiti provano a spingere ma i locali controllano bene e in contropiede vanno al tiro con Terrosi e Aramini poi con Posa su calcio piazzato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati