2023-24 – Under 17 Allievi Reg. Grosseto-Limite e Capraia 3-2

U17 ALLIEVI REGIONALI  2023-24  Gara 3 marzo 2024

GROSSETO – LIMITE e CAPRAIA  3-2

GROSSETO: Fantoni, Canu, Zauli, Morello (92’ Napolitano), Magnani, Amoroso, Tarlev (54’ Betti), Colledan (46’ Betti), Tosi (46’ Ibraimi), Cozzolino (88’ Berardone), Margiacchi (57’ Niccolini). A disp.: Pilerci, Detti, Coppola. All.: Giacomo Ricca.
LIMITE e CAPRAIA: Masini, Papanikolauo (Griguoli), Goretti, Baronti, Spini, Alderotti (Trapani), Tamburrino, Masini, Selmi, Blè, Del Duca (Xeka). A disp.: Orsucci, Bartolini, Di Lauro. All.: Mario Ansaldi.
ARBITRO: Vittorio Babbanini di Grosseto.
RETI:
13′ Cozzolino, 16′ Baronti, 29′ Del Duca (R), 68′ Montemaggiore, 82′ Morello. 
NOTE: espulso al 93′ Tamburrino.

L’arb. Babbanini.
Gli Allievi del Grosseto battono in rimonta i fiorentini del Limite e Capraia. Biancorossi in vantaggio al 13′ su un tiro di Cozzolino corretto in rete da una deviazione di un difensore. Pochi minuti e Baronti ristabilisce la parità con un preciso tiro sul primo palo. Alla mezzora passano a condurre gli ospiti con un rigore di Del Duca. Prima del riposo sfortunati i maremmani che colpiscono due legni nella stessa azione. Nella ripresa, due conclusioni degli ospiti con Blè, alto, poi con Del Duca, con parata a terra di Fantoni. Al 68′ il Grosseto pareggia con Montemaggiore ma non si ferma. Al 76′ va al tiro Morello, Masini salva in angolo. Un minuto dopo Ibraimi incorna di testa ma manca il bersaglio da facile posizione. Al minuto 82 arriva il definitivo vantaggio dei biancorossi con Morello.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati