2023-24 – Under 15 Giovanissimi Reg. Roselle-Fornacette Casarosa 0-0

U15 Giovanissimi Reg. 2023-24 Gara 21 gennaio 2024

 ROSELLE – FORNACETTE CASAROSA  0-0

ROSELLE: Bacci, Offarelli. Claces, Priore, Maffuccini, Verni, Cinelli, Gigliotti, Gjioni (62′ Visalli), Scarabelli (58′ Margio), Postiferi (71′ Benni). A disp.: Giorgini, Cappellini, Soldati. All.: Maurizio Leone.
FORNACETTE CASAROSA: Casati, Leoncini, Palandri, Della Valle (58′ Clemente), Tufanio, De Luca, Marconi (50′ Cafaggi), Orsucci, Pozzobon, Cocchi (50′ Annese), Baldanzi. A disp.: Ferretti, Botti, Crescenzi, Melai, Lenzini, Mauti. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Niccolo’ Lamioni di Grosseto.
RETI: 
NOTE: 

L’arb. N. Lamioni.
Grande prestazione del Roselle che ferma la capolista Fornacette Casarosa sul terreno di Braccagni. Prima con poche emozioni, solo al 20′ un tiro ravvicinato di Orsucci viene respinto da Bacci. Al 24′ Della Valle calcia a lato su punizione e prima del riposo Bacci si salva su un colpo di testa di Cocchi rimpallato sul palo. Nella ripresa gli ospiti subito pericolosi su un cross da calcio d’angolo che sbatte sulla traversa con salvataggio di Bacci poi con la difesa che allontana. Il Fornacette pare più determinato e costringe i locali a ricorrere spesso al fallo, ma i palloni scodellati in area sono spesso preda dei difensori bianco celesti. Al 55′ cross da destra di Leoncini e incornata di testa di Orsucci a lato. Al 63′ Bacci con un gran tuffo salva su una punizione di Tufanio, poi fino al termine il Roselle stringe i denti e riesce a conquistare un prezioso punto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati