2023-24 – PROMOZIONE Invictasauro-San Miniato Basso 2-3

PROMOZIONE 2023-24    Gara 1 ottobre 2023

INVICTASAURO – SAN MINIATO BASSO  2-3

INVICTASAURO: Nunziatini, Tavarnesi, Greco, Raito (86′ Conti), Savini, Agnelli, Scalabrelli (65′ Berti), Bianchi, Rossetti (61′ Villani), Angelini, Tropi (68′ Rosadoni). A disp.: Dal Buono, Zarone, Bernardini, Paccagnini, Affabile. All.: De Masi.
SAN MINIATO BASSO: Micheli, Fabbrini, Desii (75′ Faraoni), Gamba, Marinari, Aliotta, Niccolai (46′ Bettarini), L. Remedi, Vanni (46′ Morelli), A. Remedi, Demi (65′ Leone). A disp.: Bellini, Mori, Langella, Bucalossi, Rricku. All.: Ticciati.
ARBITRO: Diego Bernardini di Livorno, assistenti Kevin Scanu e Mirko Gioia del Valdarno.
RETI: 20′ Rossetti, 53’ Angelini, 76′ e 93′ Morelli, 68′ A. Remedi.
NOTE: 
L’Invictasauro in vantaggio di due reti viene sconfitto in rimonta dal San Miniato Basso. Buono l’inizio degli ospiti che impegnano subito al 4′ Nunziatini alla respinta su Aliotta. Al 12′ locali al tiro con Rossetti alto. Dopo una punizione di Angelini controllata bene da Micheli, l’Invictasauro passa in vantaggio. 20′ Raito va via sulla destra e serve in mezzo per Rossetti che di prima intanzione manda alle spalle di Micheli. Pronta la risposta ospite che si procurano una serie di angoli che portano solo ad un tiro di Gamba alto dal limite dell’area. Prima del riposo ci prova Niccolai ma Nunziatini para a terra. A inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano. L’azione parte sulla sinistra con Rosetti, poi la palla arriva sui piedi di Angelini che si gira bene e con un rasoterra chirurgico insacca sul palo lontano. I pisani reagiscono immediatamente con due colpi di testa di Morelli fuori di poco e con un destro sempre di Morelli, parato in tuffo da Nunziatini. I locali si rifanno vivi al 65′ con Berti e poco dopo con Villani ma in entrambe le occasioni, Micheli ribatte con i piedi. E’ pero il San Miniato a prendere in mano la gara e a farsi sempre più pericoloso e al 76′ accorcia le distanze con una bella deviazione di testa di Morelli su cross dalla tre quarti. Continuano a spiovere palloni in area locale e due minuti dopo è A. Remedi a battere sempre di testa Nunziatini e a ristabilire la parità. Faraoni al 90′ va al tiro da breve distanza, Nunziatini para ma non trattiene, riprende lo stesso Faraoni che da due passi manda alto. Gli ospiti insistono e nel recupero sfruttano al meglio un calcio d’angolo con Morelli che ancora di testa firma il gol della vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati