2010-11 – Allievi Prov. Batirose – Saurorispescia B 2-3

ALLIEVI PROVINCIALI 2010-11    Gara 21 novembre 2010

BATIROSE – SAURORISPESCIA B  2-3

BATIROSE: Bisconti (60′ Masara), Caruso (60′ D’Agardo), Topada, Favilli, Ascione, Medaglini, Schiavo (41 Legaluppi), Filip, Setelia, Tiberi, Volpe (62′ Santangelo). All.: Nencini.
SAURORISPESCIA B: Soldati, Vigni (69′ Baglioni), Solinas, Tusa (63′ Vincenti), Emiliani, Bellan (52′ Steri), Bartalucci (65′ Tavolaro), Di Fiore, Belardi (74′ Pitel), Cavazza (52′ F. Magrini), L. Magrini. A disp.: Mariani. All.: Papini. 
ARBITRO: Molino Nicola di Grosseto.
RETI: 
42′ Di Fiore, 51′ Solinas, 59′ Volpe, 70′ Emiliani, 74′ Legaluppi.
NOTE: espulso Ascione al 70.

L’arb. Molino.
Saurorispescia corsaro a Roselle contro il Batirose. Tutte le reti nella ripresa, al doppio vantaggio saurino risponde il Batirose che accorcia le distanze. Nel finale ospiti che allungano sul 3-1 ma i locali si rifanno sotto a pochi minuti dal termine. I ragazzi di Papini si difendono con ordine e portano a casa il risultato.
* Al 9′ svirgolata della difesa locale e Bartalucci prova il tiro al volo che termina fuori. Ricambia la difesa saurina con un doppio liscio che libera Setelia il cui tiro finisce alto. Il Saurorispescia comanda i giochi, 10′ combinazione Di Fiore-Belardi con tiro finale di Cavazza debole parato da Bisconti. Al 12′ bella iniziativa di Solinas sulla sinistra, cross per Bartalucci che manda alto di testa. Sale Emiliani su angolo e di testa impegna severamente Bisconti in due tempi. Anche il Batirose prova a creare qualcosa in avanti ma manca di lucidità nelle conclusioni. Ottima invece l’azione dei saurini al 25′, lancio di Di Fiore per Bartalucci che fa torre per Belardi che manca però il bersaglio. Ultima azione del tempo con Di Fiore in azione personale che arriva sul fondo e fa partire un secco tiro cross che taglia l’arietta piccola ma non trova la deviazione dei compagni.
** Alla ripresa del gioco il risultato si sblocca. Di Fiore raccoglie in area un bel cross di Belardi da sinistra e in acrobazia batte Bisconti. Al 51′ punizione dal limite destro per il Saurorispescia, Solinas si incarica dell’esecuzione e con un gran sinistro scaraventa alle spalle dell’incolpevole Bisconti. Il Batirose accorcia le distanze al 59′ con Volpe che si prepara il tiro con un palleggio volante e batte Soldati con un tiro maligno. Al 70′ il Saurorispescia va ancor in gol, punizione di Belardi e in mezzo all’area sbuca Emiliani che insacca il 3-1. I locali rimangono in inferiorità numerica ma non si dànno per vinti e al 74′ si rifanno sotto. Angolo da destra, Soldati in uscita alta sfiora solamente il pallone che ricade davanti alla porta dove l’ex 
Legaluppi è il più lesto a mettere in rete. Gli ultimi minuti vedono il forcing dei padroni di casa ma la formazione saurina rimane concentrata e riesce a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati