2018-19 – Juniores Pr. Braccagni – Manciano 1-1

JUNIORES Provinciali 2018-19   Gara 16 febbraio 2019

BRACCAGNI – MANCIANO  1-1

BRACCAGNI: Maccarucci, A. Cappelli, Intilla (65′ Chechi), Casacci, Decarolis, Curatolo (83′ Monaci), Kryeziu, Zannerini (74′ Balestri), Signori (80′ Mengoni), Chiari, R. Cappelli (60′ Cittadini). A disp.: Gatti. All:. Maurizio Calchetti.
MANCIANO: Ottaviani (72′ Balocchi), Rosati, Fantoni, Melja, Bartolini (50′ G. Bernabini), A. Bernardini, M. Bernardini, Keità, Gentili, Brizzi, Andreini (63′ Mohsine). A disp.: Galli. All.: Antonio Simonini.
ARBITRO: Diego Terramoccia di Grosseto.
RETI:
 39′ Decarolis, 87′ M. Bernabini.
NOTE: –

L’arb. Terramoccia.
 Un gol per parte nella sfida Juniores tra Braccagni e Manciano. Poche le emozioni nella prima frazione fino al gol dei padroni di casa firmato al 39′ da Decarolis che incorna di testa su angolo da sinistra. Il Manciano nella ripresa si getta alla ricerca del pari, esponendosi ad alcuni contropiede non sfruttati però dagli avversari, come al 70′ quando Zannerini manda alto. Nel finale i biancorossi insistono e dopo una punizione di Chiari bloccata da Maccarucci, M. Bernabini approfitta di un liscio di Krieziu e da due passi infila il pareggio. Nel recupero i locali non sfruttano una buona occasione per riportarsi in vantaggio con Cittadini che calcia di potenza ma non coglie lo specchio della porta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati