2011-12 – Allievi Prov. Saurorispescia B – Casottomarina 1-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2011-12    Gara 15 gennaio 2012

SAURORISPESCIA B – CASOTTOMARINA  1-1

SAURORISPESCIA B: Marchetti, Lorini (56′ Cellini), Galli, Croci, Breggia, Kudinov Sorbini (57′ Dos Santos), Pastorelli, Gelso, Prallini, Valentino (77′ Volpi). All.: Lorini.
CASOTTOMARINA: Bianchi, Maione (70′ Bartolin), Scaccia (75′ Muto), Marignoni, Allegro, Steri, Lampredi (51′ Porta), Ortaggi, Campisi, Pieraccini (53′ Toticchi), Laurenti.  All.: Silvestro Massimiliano.
ARBITRO:  Rinaldi Alessio di Grosseto.
RETI: 
64′ Valentino, 82′ Campisi.

L’arb. Rinaldi.
Il Saurorispescia raggiunto sul filo di lana dal Casottomarina. Pareggio tutto sommato giusto anche se gli ospiti recriminano per un palo colpito a inizio gara e per la loro scarsa precisione sotto rete. Si inizia con un tentativo di Valentino controllata con agilità da Bianchi, poi è la formazione ospite a rendersi pericolosa con Laurenti che buca la difesa sulla sinistra e serve in area Campisi che con tutta la posta spalancata centra il palo e l’azione sfuma. Al quarto d’ora ancora il Casotto in avanti con un tiro cross di Laurenti che Marchetti smanaccia in angolo. I locali si rendono pericolosi solo al 22′, Pastorelli si cimenta in un dribbling che lo porta al tiro, Bianchi è attento e devia in calcio d’angolo.
Nella ripresa poche occasioni fino al 63′ quando il Saurorispescia crea un paio di buone occasioni. dopo una punizione dal limite respinta dal portiere si accende un breve batti e ribatti davanti alla porta ospite con salvataggio finale in corner. L’azione successiva sul cross dalla bandierina porta il vantaggio, serie di tentativi respinti finché il tocco finale di Valentino va a gonfiare la rete. I locali insistono e Kudinov si fa spazio per il tiro che si spenge nell’esterno della rete. Il finale di gare vede gli ospiti in avanti alla ricerca del pareggio. Al 72′ Marchetti salva su punizione dal limite respingendo corto ma gli attaccanti del Casotto non trovano il tempo giusto per la ribattuta vincente. Un minuto dopo altra buona occasione per gli ospiti, Campisi lanciato in profondità si porta nei pressi del dischetto del rigore ma spreca la favorevole occasione sparando alle stelle. I saurini potrebbero chiudere la partita con una fuga di Cellini che viene fermato da un’uscita di Bianchi con i piedi, riprende Gelso che mira l’incrocio dei pali ma ancora Bianchi dice di no volando a deviare. La formazione ospite si riporta in avanti ma dopo un’altra palla gol non concretizzata da Ortaggi che alza troppo la mira, pare che la gara sia segnata. Nel recupero però un intervento maldestro di Marchetti apre la strada al pareggio. Il portiere locale in tuffo non trattiene un pallone che viene ripreso da Laurenti, tocco al centro per Campisi che questa volta non sbaglia e sigla l’1 a 1 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati