2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Castelfiorentino 0-4

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 21 aprile 2013
SAURORISPESCIA – CASTELFIORENTINO  0-4
SAURORISPESCIA: Musetti, Più, Vichi, Paladini, Cinelli, Mallarini, Mancini, Labartino, Gabotti, Guazzini, Cellini. A disp.: Bertini, Lo Presti. All.: David Stefani.
CASTELFIORENTINO: Nigro, Canaj, Sieni, Sarti, Mazzanti, Furiesi, Polimeni, Corti, Di Donna, Bagnoli, Riccobono. A disp.: Bonistalli, Prela, Minuto, Zaccaria.All.: Lorenzo Fulignati.
ARBITRO: Ares Schiavo di Grosseto.
RETI: 3′ e 25′ Di Donna, 22′ Sieni, 35′ Bagnoli (R).

NOTE: –

L’arb.
Schiavo.
Il Castelfiorentino fa poker nel primo tempo e chiude la pratica contro il Saurorispescia. Strada spianata per i fiorentini già al 3′, Musetti in uscita alta perde il pallone che Di Donna da due passi spedisce in rete. Al 9′ ancora gli ospiti al tiro con Corti, alto di poco. La prima sortita dei locali è al 21′, Labartino dal limite impegna Nigro nella presa a terra. Un minuto dopo arriva il raddoppio ospite, Sieni sfonda sulla sinistra e con un rasoterra maligno supera Musetti. Il portiere locale salva al 25′ alzando sulla traversa un tentativo dalla distanza di Sarti, ma sul successivo angolo Di Donna incorna di testa e sigla il 3-0. I locali si rivedono in avanti con Cellini, tiro e deviazione in corner di Nigro. Al 35′ quarto gol dei gialloblu. Calcio di rigore calciato da Bagnoli, Musetti respinge ma l’attaccante ospite riprende e ribadisce in rete. Il tempo si chiude con un altro tentativo di Bagnoli neutralizzato in angolo da Musetti.
Nella ripresa il Castelfiorentino allenta la morsa e per i saurini c’è qualche spazio in più. Il nuovo entrato Montefusco si fa luce sulla sinistra e sfiora la traversa con un bel sinistro. Un paio di minuti dopo Montefusco si ripete, botta respinta da Nigro, sul pallone arriva Gelso che però spedisce sopra la traversa. Anche Gabotti ha la buona occasione al 56′ ma Nigro dice di no al tiro ravvicinato del centravanti di casa. Il Saurorispescia meriterebbe il gol della bandiera ma Nigro nel finale mette ancora il veto sulla bella conclusione di Gabotti deviando in calcio d’angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati