2012-13 – Giovanissimi Prov. Nuova GR. Barbanella-Argentario 4-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 26 gennaio 2013
NUOVA GR BARBANELLA – ARGENTARIO  4-1
NUOVA GR. BARBANELLA: Grandi (36′ Minucci), Bocchi, Volpe, Marino, Isticato, Argirò, Tartaglia, Migliore, Ferrini, Gallo, Buciucci. A disp.: Vocci, Ricci, Mari, Picci, Karim, Capone. All.: Roberto Pellegrino.
ARGENTARIO: Bocchia (41′ Colì), Palermo, Szuba, G. Alocci, D. Alocci, V. Alocci, Nieto, Mantovani, Rosi, Miceli, Visconti. A disp.: Vongher, Terramoccia, Sclano, Patanè, Caruana, Mazzitelli. All.: Nilvo Ceruli.
ARBITRO: Jacopo Andreoli di Grosseto.
RETI: 
4′ Gallo, 9′ Buciucci, 34′ Mantovani, 40′ e 58′ Ferrini.
NOTE: –

L’arb. Andreoli.
I Giovanissimi della Nuova rifilano un poker all’Argentario. L’inizio dei padroni di casa è scoppiettante e in meno di dieci minuti il risultato è già lievitato sul 2-0. Al 4′ Gallo approfitta di una respinta del portiere per sbloccare il risultato. Al 9′ è Buciucci che riconquista palla sul limite sinistro e fatto qualche passo infila Bocchia con una parabola sul secondo palo. La Nuova pressa e la retroguardia ospite ha difficoltà ad arginare le ficcate degli avanti di casa che sprecano più volte di precisione con Ferrini che dopo tre tentativi a vuoto serve l’assist a Marino che dal limite impegna severamente Bocchia che riesce a neutralizzare. L’Argentario prende fiducia e al 22′ si fa pericoloso con Mantovani, belle la sua volata sulla sinistra ma il suo diagonale finisce fuori di poco. Poco prima del riposo Mantovani ancora sugli scudi, in azione personale supera anche il portiere e appoggia in rete da due passi.
La ripresa si apre con gli ospiti vicini al pareggio. Mantovani verticalizza per Patanè che si invola verso la porta ma Minucci gli chiude bene lo specchio e para. La Nuova scampato il pericolo nell’azione successiva trova il terzo gol. Punizione dalla distanza battuta da Ferrini che finalmente addrizza la mira e batte Bocchia con un tiro sotto la traversa. Nel Finale Ferrini sigla la doppietta personale.
(Foto riferite fino al 40′)
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati