2017-18 – Giovanissimi PRO-B Gavorrano-Fiorentina 1-7

GIOVANISSIMI PRO. B 2017-18    Gara 27 gennaio 2018

  GAVORRANO – FIORENTINA 1-7

GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini (54′ Mancini), Rossi (62′ Totti), Morono, Veronesi, Cargiolli (64′ Betti), Majuri, Galli (58′ Salvadori), Falconi (50′ Bifini), Columbu (64′ Bruni). A disp.: Carlini. All.: Roberto Picardi.
FIORENTINA: Bertini (57′ Daupaj), B. Cellai (38′ Paternò), Nizzoli, Biagetti, Amatucci, Fiaschi (60′ L. Cellai), Costantini (55′  Atzeni), Giulianelli, Falconi (55′ Marcucci), Vigiani (65′ Vettori). All.: Mirko Mazzantini.
ARBITRO: Marco Fioravanti di Grosseto.
RETI:
18′ e 58′ Giulianelli, 23′ e 54′ Vigiani, 30′ Costantini, 45′ Fiaschi, 52′ Galli (R), 67′ Amatucci.
NOTE:

L’arb. Fioravanti.
Goleada della Fiorentina giovanissimi contro il Gavorrano sul terreno di via Adda. dopo un breve inizio a fasi alterne, i viola si fanno pericolosi al 10′ con Costantini che scheggia la parte alta della traversa. Al 18′ si sblocca il risultato con Giulianelli con un tiro da dentro l’area. Al 23′ Vigiani appostato sul secondo palo corregge in gol  un rasoterra da destra. Alla mezzora Costantini fa tris dopo una ribattuta del portiere in uscita. Al 32′ Boe in tuffo devia in angolo su Costantini. Anche la ripresa inizia con la Fiorentina in avanti e Costantini prima si vede parare il tiro da Boe e un minuto dopo si libera in area ma spreca a lato da due passi. Al 45′ i viola fanno quaterna con Fiaschi su azione d’angolo. Il Gavorrano cerca di reagire e sfiora il gol in un paio di occasioni, prima su mischia risolta dalla difesa viola, poi con un bel colpo di testa di Totti con altrettanto bella risposta di Bertini che devia in tuffo in calcio d’angolo. Al 52′ i locali accorciano le distanze dal dischetto con Galli. La Fiorentina si riporta in avanti e al 54′ riallunga con Vigiani che corregge in gol un diagonale di Costantini dalla destra. Al 58′ Giulianelli porta il risultato sul 6-1. Il Gavorrano torna al tiro con Totti che al volo manda di poco a lato. Nei minuti finali arriva il settimo gol viola con Amatucci con un tocco da dentro l’area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati