2017-18 – Juniores Prov. Nuova GR. Barbanella-Castel Del Piano 6-1

Juniores Provinciali 2017-18    Gara 07 gennaio 2018

NUOVA GR. BARB. – N. CASTEL DEL PIANO 6-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Temperani, Amorfini, Baldanzi, Pallucca (65′ Aprilini), Magini, Perosi, Angelino, Biancalani, Maiorano, Mangiaracina, Avanzati (75′ Bartaletti). A disp.: Trombetta. All.: Maurizio Leone.
NEANIA CASTELDELPIANO: Bourgoin, Giomini, Pekala, Angelini, Klini, Mabrouk, Bargagli, Pieraccini (40′ Kini), Meossi, Layani, Borgoni (59′ Karruli). All.: Pieri.
ARBITRO: Lorenzo Calise di Piombino.
RETI: 22′ e 73′ Mangiaracina, 36′ Pallucca, 41′ Angelini, 65′ Baldanzi, 75′ Maiorano, 78′ Magini (R).
NOTE:espulso al 80′ Karruli.

L’arb. Calise.
Goleada della Nuova Grosseto contro la Neania Castel del Piano. Primo tempo chiuso con il minimo vantaggio di 2-1, poi nella ripresa il crollo amiatino con i padroni di casa che segnano a valanga. La prima occasione è per gli ospiti con Meossi, bella la arata di Temperani. Al 7′ Nuova vicina al vantaggio con Mangiaracina che smarcato in area si fa chiudere lo specchio da Bourgoin in uscita che ribatte. Vantaggio che arriva al 22′, Mangiaracina entra in area sulla sinistra e  questa volta trafigge il portiere con urasoterra. Mangiaracina sfiora il raddoppio al 30′ ma il suo tiro da posizione defilata colpisce l’esterno della rete. al 36′ i padroni di casa raddoppiano, bella azione di Angelino sulla sinistra, cross in mezzo per Pallucca che in tuffo batte Bourgoin. La Neania reagisce sul finale di tempo, punizione dalla lunga distanza di Magini, Temperani in uscita alta manca completamente la presa e il pallone finisce in rete. Si va al riposo con la risultato riaperto. Nella ripresa ci si aspetta l’assalto degli ospiti ma è invece la Nuova a fare la partita e subito Maiorano sfiora il palo al 48′. Al 65′ arriva il tris di Baldanzi con un colpo di testa su calcio d’ angolo. Al 73′ Mangiaracina sempre di testa porta a quattro i gol per i locali su bel cross di Aprilini. Tre minuti dopo Biancalani va al tiro da dentro l’area, Bourgoin respinge ma Maiorano raccoglie e ribadisce in rete e siamo sul 5-1. Ospiti in forte difficoltà e nei minuti finali arriva il sesto gol segnato da Amorfini su calcio di rigore decretato per atterramento di Angelino.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati