2017-18 Serie A – Fiorentina-Milan 1-1

Campionato Naz. Serie A 2017-18

Stadio A. FRANCHI FIRENZE 30 dicembre 2017 ore 12,30

 FIORENTINA – MILAN 1-1

FIORENTINA: Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella (Dal 72’ Hugo), Biraghi; Benassi (Dal 66’ Eysseric), Badelj, Veretout; Gil Dias (Dal 54’ Chiesa), Simeone, Thereau. A disposizione: Dragowski, Milenovic, Bruno Gaspar, Sanchez, Zekhnini, Saponara, Olivera, Cristoforo, Babacar. Allenatore: Pioli.
MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie (Dal 91’ Locatelli), Montolivo, Bonaventura (Dal 72’ André Silva); Suso, Cutrone, Borini (Dal 53’ Calhanoglu). A disposizione: A. Donnarumma, Gabriel, Paletta, Musacchio, Zapata, Antonelli, Biglia, Abate, G. Gomez. Allenatore: Gattuso.
ARBITRO: Luca Banti di Livorno, assistenti Vivenzi e Di Iorio. Quarto uomo Tagliavento. VAR: Valeri, aiuto Dobosz.
RETI: 71’ Simeone, 74’ Calhanoglu
 Finisce con un pareggio la sfida del Franchi fra Fiorentina e Milan. Al vantaggio viola di Simeone, gran colpo di testa su cross di Biraghi, risposta immediata rossonera con Calhanoglu che ribadisce in rete una corta corta di Sportiello sul tiro di Suso. Due punti persi per la Fiorentina che avrebbe meritato la vittoria ma ha dovuto fare i conti con la decisione errata di Banti (che non ha espulso Romagnoli nel primo tempo), con le parate di Donnarumma e anche sulla scarsa concentrazione mostrata una volta passata in vantaggio.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati